animali
3 minuti

In passato la Tixie era conosciuta come la “GeneralPet” con sede ufficiale a Vicenza. Un’azienda che nasce nel 1988 con l’obiettivo di creare dei prodotti che siano rivolti agli animali domestici, totalmente made in Italy.

Inizialmente era una piccola fabbrica, realmente piccolo, con pochi dipendenti. Nel 2009 è diventata una società che si chiama Trixie Italia SPA. Il brand ha puntato su una serie di modifiche e studi dei prodotti per gli amici animali che sono diventati coloro che fanno parte di tutte le case degli italiani. In effetti oggi una famiglia su 2 ha un cane o un gatto e questo dimostra che c’è una cultura sempre più legata ai diritti degli animali domestici.

Cosa propone la Trixie?

La politica di quest’azienda è quella di avere un approccio giovane che cambia in base alle mode, ma che rimane fedele alla scelta di prodotti che siano di alta qualità, sicuri per gli animali e che possano aiutarli nella loro vita quotidiana.

Infatti sono molto attenti ai nuovi studi che dimostrano le potenzialità di cani e gatti cercando un modo per poterli migliorare sempre.

Ad oggi i prodotti della Trixie sono realmente considerati tra i migliori. La sicurezza è poi una cosa che rimane tra le preoccupazioni principali. Infatti vediamo che si ha una forte attenzione per quanto riguarda i materiali esterni e non solo. Il rapporto qualità prezzo è tra le migliori sul mercato si ha poi la sicurezza di avere una creazione made in Italy.

Prodotti della Trixie

In totale ha oltre 15.000 prodotti che sono adatti a casa, gatti e ad altri animali domestici, come perfino pappagallini. C’è da dire che potete trovare realmente di tutto. Si parte da semplici giochini per allenare la mascella per arrivare a cucci, lettini e via dicendo.

Siccome la lista è lunga, allora potete semplicemente rivolgervi al sito web della Trixie e da qui trovare quello che vi occorre. Infatti la vetrina dei prodotti aiuta ad avere perfino delle buone descrizioni che riescono a fa capire sia quali sono i materiali impiegati e l’uso che se en può fare.

Dove acquistare i prodotti della Trixie?

La Trixie ha dei rivenditori, cioè dei prodotti che sono venduti in negozi fisici. Solo che nel sito web di proprietà dell’azienda avrete la sicurezza di trovare tutto quello che viene venduto da parte dell’azienda. Infatti è per questo che si consiglia di rivolgervi alla vendita tramite gli e-commerce. I costi di spedizione sono molto convenienti e gratuiti dopo una somma di acquisto.